Software di compilazione – Spese di ristrutturazione edilizia e risparmio energetico su parti comuni condominiali effettuate dal 2017 (bozza)

Versione software: 1.0.0 del 22/01/2018

Attenzione: il software può essere utilizzato esclusivamente per la compilazione di dati a partire dall’anno 2017

Quando viene avviata per la prima volta, l’applicazione potrebbe visualizzare la finestra di dialogo Avviso di protezione contenente informazioni sul fornitore del software (Agenzia delle Entrate); considerare affidabile il fornitore di software e selezionare il tasto Esegui per continuare con l’installazione.

Per avviare l’applicazione successivamente alla prima volta, è sufficiente selezionare il precedente link oppure, esclusivamente sui sistemi operativi Windows, eseguire l’applicazione da Start/Tutti i programmi/Unico on line. Indipendentemente dal metodo di avvio scelto, l’applicazione si connette al server Web per verificare l’esistenza di una versione più recente del software e, in caso positivo, procede all’eventuale aggiornamento. In tal modo l’utente ha la garanzia di utilizzare sempre l’ultima versione dell’applicazione senza dover eseguire complesse procedure di aggiornamento.

Attenzione: gli importi vanno indicati nella comunicazione all’unità di euro.

Per eseguire il software selezionare il link: Comunicazione da Amministratori Condominio dal 2017